30.11.19 ore 16 Opening & Premiazione collettiva #1 ArtRise

Heart change | Earth change
Cambia il cuore | Cambia la terra

sabato 30 novembre ore 16 Opening

[in mostra dal 30.11 al 31.01.20]

La prima edizione del premio ArtRise di Open Art House, sta arrivando alla data cruciale, quella della collettiva dalla quale uscirà il vincitore. Il premio vuole essere uno strumento di art scouting per coloro che desiderano proporsi seriamente nel campo dell’arte contemporanea ed hanno il coraggio di cimentarsi e sviluppare tematiche profonde in controtendenza, tracciando nuove rotte.

Per questa edizione il tema sul quale gli artisti sono stati chiamati a realizzare, presentare opere è Heart change | Earth change _ Cambia il cuore | Cambia la terra . Un cambiamento radicale, in grado di trasformare il cuore e di conseguenza ciò che ci circonda; basato su un principio biblico, tratto dal libro del profeta Ezechiele al capitolo 36 versetto 26.

Una giuria di esperti formata da Marianna Foglia, Valeria Fondi, Giuseppe Compare di Shazar Gallery, Giorgio Buratti e Andrea Bernagozzi di Officinarkitettura, Mara Risitano e Matteo Mo di S139art, Leonardo Porcelli di Stilemi e Monica Cremaschi di OAH, ha così selezionato dodici partecipanti alla collettiva che aprirà sabto 30 novembre alle 16.

Questi gli artisti scelti:

Filipe Abrahao,Valeria Andreis, Alessandro Baldoni, Luciano Caggianello, Claudio Caratozzolo, Sarastella Corigliano, Raffaello Ghiotti, Caterina Grimaldi, Oriano Losio, Tania Marino, Francesca Tagè, Paola Zola.

Per il vincitore il premio consisterà nella realizzazione e nella cura della propria personale presso OAH, con la possibile sucessiva esposizione nella galleria partner Shazar Gallery di Napoli e grazie alla collaborazione con Offcininarkitettura un contratto di roylaties, per la riproduzione della propria opera su carta da parati o gres sottile, per rivestimento interni.

Heart change | Earth change
Cambia il cuore | Cambia la terra

Open Art House Via SAn Gaudenzio 10/b Ivrea
in mostra sino al 31 gennaio 2020
Visite su appuntamento 3385093563
info@openarthouse.it
Recent Posts