31 marzo ore 20.30 “Occhio Pino”

 In Eventi

(durata evento 2 ore; la performance verrà ripetuta ogni 15 min dalle 20.30, richiesta prenotazione )

“Occhio Pino ” performance di attesa e sintesi.

Siamo coloro che guardano o coloro che vengono osservati? Il materiale che inaliamo a livello visivo è davvero nutriente? La bocca parla di ciò di cui il cuore è pieno.

Regia e concezione scenica Matteo Mo Performer Elisa Risitano.

Ore 21.30 incontro con il pubblico tema “Ti-Vù | Il virulento mondo del mediatico.    Quali evoluzioni ha subito il cosi detto “tubo catodico?” Come è cambiato il suo principio di influenza sulle nostre vite?

Relatore Matteo Mo.

 

Matteo Mo direttore artistico e fondatore del Festival e del laboratorio Artistico Permanente “SIPAF Project”(www.sipafevents.com) diplomato all’Accademia Dé Filodrammatici di Milano dopo essersi formato con importanti esponenti del teatro contemporaneo. Insieme a sua moglie Mara Risitano sono i fondatori del movimento artistico S139. Il loro impegno è basato su quattro settori: la creazione di performance, spettacoli, video e film, manifesto della corrente da loro fondata dal nome EST-ETICA: per una nuova arte;una nuova pedagogia nell’insegnamento del teatro e della performance art: da ottobre 2016 iniziano” l’Accademia Internazionale di formazione attorale S139″ di percorso biennale e da quindici anni tengono numerosi corsi in Italia di grande impatto formativo .

Elisa Risitano a dopo tredici anni di danza classica e lo studio di diverse discipline come il jazz, l’hip-hop e il tango argentino, si specializza nella danza contemporanea e nel teatro danza formandosi tra l’Italia (C.I.M.D. Milano) e Parigi con esponenti di fama internazionale come Susanne Linke, Malu Airaudo, Jean Cebron.

Ingresso soci _ info e prenotazioni contattaci

 

Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt