Artisti
Tutti gli artisti in Open Art House
Gli artisti di Open Art House
Open Art House è la prima e momentaneamente, la sola galleria che cura un filone concettuale specifico, quello fondato su principi biblici universali e che ha trovato nel gruppo SVA, artisti outsider, una risposta concreta . Artisti che stanno costruendo un ponte tra i giganti del primo rinascimento ed il contemporaneo, fatto di opere “vive” intrecciate alla propria esperienza, divenendo così, agenti attivi nel colmare il vuoto storico lasciato dall’ arte cristiana. Siamo, quindi la galleria di riferimento del gruppo d’avanguardia S.V.A

CINZIA MARMIFERO
Quello che l’ha mossa verso la visual art è stata l’impossibilità di comunicare in maniera diretta e semplice la meraviglia di essere umana con un linguaggio diverso.
Le opere che ha realizzato e quelle che sta realizzando, partono da un principio biblico sperimentato e vissuto personalmente, che ha cambiato il suo punto di vista artistico e personale.
Il punto di partenza dei suoi primi progetti si basa sulla diversa prospettiva nell’ approccio alla Parola. Opere materiche, tattili, visive e sonore che devono essere vissute e nelle quali ci si può immergere ed esserne avvolti.

AMINA BAROSI
Si iscrive al Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura e in contemporanea frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera . Negli anni ’90 inizia subito ad esporre i primi dipinti da lei prodotti. Artista eclettica ha attraversato diverse esperienze di produzione artistica, quali: pittura materica, scultura, dal concettuale al figurativo come cosmogonia soggettiva. Si definisce in formazione permanente, in quanto considera questo l’atteggiamento migliore, vivendo l’azione del momento come una preziosa occasione per innalzare il proprio spirito.
Altri artisti ospitati
- Rappresentati: Giulia Balducci, Vittorio Buratti, Valeria Fondi, Mariana Freire, Eugenio Guarini, Matteo Mo Luca Zurzolo.
- Con la collaborazione di Shazar Gallery
Giovanni Battimiello, Piero Chiariello, Mimmo di Dio,Nicola Nastro, Giacomo Montanaro, Stefania Ricci.