ZIOSEM

ZIOSEM ha scelto di sostenere l’Associazione Culturale Open Art House, fondata da Monica Cremaschi a Milano e oggi con sede a Ivrea.

Open Art House ospita, produce, organizza mostre ed eventi culturali, con il fine di cercare, sostenere e crescere nuovi artisti italiani, aiutandoli nello sviluppo del proprio progetto personale verso la visibilità e la distribuzione delle proprie opere.

ZIOSEM riconosce nella Cultura un driver decisivo e fondamentale per l’economia nazionale italiana, una ricchezza inesauribile che può favorire occupazione e sviluppo. Per questo ha scelto di sostenere attivamente l’Associazione con una consulenza specializzata per la gestione della comunicazione e la promozione online, a partire dallo sviluppo del nuovo sito, che si distingue per uno stile visivo unico e personale.

Il sostegno all’Associazione Culturale Open Art House rientra in un più ampio programma di attività di Corporate Social Responsibility dell’azienda, fortemente legata al territorio. Un contributo attivo per sensibilizzare e trasmettere un messaggio forte di solidarietà sociale, con l’auspicio che da questa idea di fare impresa, si sviluppino nuove iniziative solidali, volte a creare reti di coinvolgimento più ampie e sempre più sinergiche.

Ed è proprio in quest’ottica che, oltre ad investire nel proprio business, ZIOSEM riesce a cogliere anche l’importanza del proprio ruolo sociale nell’ambito del territorio in cui opera, valutando, su ogni partenariato, la possibile evoluzione verso uno scenario di creatività, valori e concetti, attraverso un percorso di marketing etico che mette in relazione il mondo del profit e quello del no profit.

ZIOSEM è in Corso Francia, 81 – 10138 Torino.
Per scoprire di più sulla nostra agenzia visita il sito www.ziosem.com