Sostieni OAH

Vieni a trovarci a conoscerci durante le mostre e gli eventi.

Sostieni la nostra associazione

Ci sono diversi modi per sostenere Open Art House. Questi sono alcuni.

Fai la tessera OAH; in questo modo sostieni artisti che desiderano proseguire nella propria ricerca e sperimentazione allo scopo di stimolare il cambiamento sociale ed essere un ponte verso nuovi scenari. Essere artisti è essere portatore sano d’ innovazione culturale.
Costa 15€ vale un anno dalla data di emissione. Puoi regalarla ad un amico.

Diventa partner;  per il nostro premio ARTRISE, in occasione di un singolo evento, mostra o performance . Per ogni mostra ed ogni evento OAH realizza e fa un attività di promozione attraverso inviti, locandine , newsletter, post sui social oltre alle segnalazioni del nostro ufficio stampa , alle testate di settore cartacee e non .

Colleziona arte; vieni a trovarci durante le mostre, conosci personalmente gli artisti, le persone. Ti parleranno del loro progetto e di quello futuro.

Attraverso una libera donazione.

Grazie.

DICONO DI NOI...

  • È una casa/galleria che sa ospitare e dare valore all'arte. Il mio lavoro, è stato seguito e guidato con cura, nel pieno rispetto della persona e del linguaggio artistico. Una bellissima esperienza, intensa, di condivisione e confronto. L'Open Art House è uno spazio da conoscere, da visitare e nel quale ci si può raccontare a cuore aperto, perchè questo è il vero sentire e il vero lavoro di una galleria d'arte.

    Giulia Balducci artista
  • L'esperienza vissuta all 'Open Art House è qualcosa di unico: ha il cuore del mecenatismo antico, amore per l'espressione umana che si tende verso lo Spirito e sa riconoscere, valorizzare il talento di un artista emergente.

    Valeria Fondi Artista e leader movimento S.V.A
  • Se si respira aria di casa ci si sente curati, si comincia ad avere più fiducia e si scopre che: tanto più siamo consapevoli di aver bisogno di tante persone e abbandoniamo l'ego tanto più l'arte può volare!

    Cinzia Marmifero Artista
  • Un'esperienza particolare esporre alla Open Art House. L'ospitalità della curatrice è stata particolarmente accurata e familiare, sia per l'artista, sia per il pubblico intervenuto numeroso al vernissage. La bella sala e il clima amichevole hanno reso possibile un esperienza di condivisione di idee ed emozioni. Molto grato.

    Eugenio Guarini Artista
  • La creazione d'arte è come una nascita, pensiero e gesto si fondono e l'energia circostante contribuisce ad influenzarne l'evoluzione. Così il calore di una casa e la professionalità di open art house hanno contribuito allo sviluppo di un'idea e alla sua realizzazione e hanno fatto della mia esperienza lì, un evento unico.

    Giacomo Montanaro Artista
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt