Sostieni OAH

Vieni a trovarci a conoscerci durante le mostre e gli eventi.

Sostieni la nostra associazione

Ci sono diversi modi per sostenere Open Art House. Questi sono alcuni.

Fai la tessera OAH; in questo modo sostieni artisti che desiderano proseguire nella propria ricerca e sperimentazione allo scopo di stimolare il cambiamento sociale ed essere un ponte verso nuovi scenari. Essere artisti è essere portatore sano d’ innovazione culturale.
Costa 15€ vale un anno dalla data di emissione. Puoi regalarla ad un amico.

Diventa partner; (link alla pagina dei partner) per il nostro premio ARTRISE, in occasione di un singolo evento, mostra o performance . Per ogni mostra ed ogni evento OAH realizza e fa un attività di promozione attraverso inviti, locandine , newsletter, post sui social oltre alle segnalazioni del nostro ufficio stampa , alle testate di settore cartacee e non .

Colleziona arte; vieni a trovarci durante le mostre, conosci personalmente gli artisti, le persone. Ti parleranno del loro progetto e di quello futuro.

Attraverso una libera donazione.

Grazie.

DICONO DI NOI...

  • È una casa/galleria che sa ospitare e dare valore all'arte. Il mio lavoro, è stato seguito e guidato con cura, nel pieno rispetto della persona e del linguaggio artistico. Una bellissima esperienza, intensa, di condivisione e confronto. L'Open Art House è uno spazio da conoscere, da visitare e nel quale ci si può raccontare a cuore aperto, perchè questo è il vero sentire e il vero lavoro di una galleria d'arte.

    Giulia Balducci artista
  • L'esperienza vissuta all 'Open Art House è qualcosa di unico: ha il cuore del mecenatismo antico, amore per l'espressione umana che si tende verso lo Spirito e sa riconoscere, valorizzare il talento di un artista emergente.

    Valeria Fondi Artista e leader movimento S.V.A
  • Se si respira aria di casa ci si sente curati, si comincia ad avere più fiducia e si scopre che: tanto più siamo consapevoli di aver bisogno di tante persone e abbandoniamo l'ego tanto più l'arte può volare!

    Cinzia Marmifero Artista
  • Un'esperienza particolare esporre alla Open Art House. L'ospitalità della curatrice è stata particolarmente accurata e familiare, sia per l'artista, sia per il pubblico intervenuto numeroso al vernissage. La bella sala e il clima amichevole hanno reso possibile un esperienza di condivisione di idee ed emozioni. Molto grato.

    Eugenio Guarini Artista
  • La creazione d'arte è come una nascita, pensiero e gesto si fondono e l'energia circostante contribuisce ad influenzarne l'evoluzione. Così il calore di una casa e la professionalità di open art house hanno contribuito allo sviluppo di un'idea e alla sua realizzazione e hanno fatto della mia esperienza lì, un evento unico.

    Giacomo Montanaro Artista